elisa.jpg

ELISA LANDI

Animatrice campi estivi

Elisa Landi è un membro molto importante dell'Associazione BeautifulMind a.p.s. e sempre disponibile e instancabile nella programmazione delle attività creative e ricreative per i ragazzi.

alberto.jpg
francesca.jpg
Rosella.jpg
donatella.jpg

ALBERTO VENTURINI

Tesoriere

Alberto è una persona molto precisa; papà molto attivo e disponibile. Dona molto del suo tempo alle necessità dell'Associazione.

FRANCESCA GAZZEI

Segretaria

Francesca si occupa di redigere i verbali di ogni assemblea associativa; è sempre disponibile ad aiutare e supportare gli altri membri dell'Associazione.

ROSELLA NIDIACI

Contabile

Rosella è una persona di notevole esperienza; si occupa dell'aspetto contabile dell'Associazione, è sempre solare e disponibile a supportare chiunque di noi si trovi in difficoltà.

DONATELLA MARZUOLI

Segretaria

Donatella è una mamma agguerrita sempre pronta a difendere i diritti dei ragazzi; ci accompagna nel supporto informativo alle famiglie.